Sport Scicli 06/01/2014 15:42 Notizia letta: 2119 volte

Tennis a Scicli, partecipazione al torneo sociale di Natale

Allo Scapellato
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/06-01-2014/1396118314-tennis-a-scicli-partecipazione-al-torneo-sociale-di-natale.jpg&size=418x500c0

Scicli - Diversificare l’offerta sportiva nella città, riunire tutti gli appassionati di questo nobile sport intorno ad un’unica società operante sul territorio in maniera più incisiva con l’aggiudicazione del bando di affidamento dei due campetti di via Tiepolo e con tanti progetti per il futuro, sono questi gli obiettivi primari che la dirigenza del T.C. Scicli si propone per il nuovo anno.

E veramente inaspettata è stata la risposta degli appassionati  al classico torneo sociale organizzato per le feste natalizie. Più di cinquanta i partecipanti alla prova del singolare maschile; quindi tanti gli incontri (50 solo nella prima fase a gironi con formula all’italiana) al punto che non si è avuto il tempo di organizzare il previsto torneo di doppio; comunque solo rinviato alle prossime festività pasquali, unitamente al femminile. Anche la conclusione è stata spostata a Domenica 12 Gennaio, ore 11 circa, con la disputa della finale tra i due contendenti che usciranno dagli otto atleti rimasti in gara.

Nella foto l’attuale nr.1 del tennis sciclitano Guglielmo Donzella (class.3.5) insieme all’amico tennista parigino Baptiste Bressierre, che da qualche anno fa parte della nostra associazione e partecipa al torneo.

Redazione