Attualità Chiaramonte Gulfi 07/01/2014 17:33 Notizia letta: 3187 volte

Fornaro revoca l’assessore Scollo

Cambio di equilibri in consiglio
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/07-01-2014/1396118312-fornaro-revoca-lassessore-scollo.jpg&size=303x500c0

Ciaramonte Gulfi -  Il sindaco di Chiaramonte Gulfi, Vito Fornaro, ha deciso di revocare le deleghe all’assessore Luciana Scollo che, dunque, da questo momento non sarà più in Giunta.

Le deleghe (Pari opportunità, Politiche di solidarietà e inclusione sociale, Politiche rurali, Mercati e marketing territoriali, Politiche giovanili, Agricoltura) saranno, per il momento, gestite dal primo cittadino.

“Senza nessuno spirito polemico – afferma Fornaro – la venuta meno della maggioranza in Consiglio Comunale ha imposto una rivisitazione dell’assetto politico organizzativo della Giunta, inoltre , con Luciana Scollo, sono venuti  meno i motivi che ci avevano portato a percorrere assieme questo tratto di strada. Per cui ho stabilito che non avesse senso alcuno proseguire lungo la strada tracciata negli ultimi mesi. Ringrazio Luciana Scollo per il contributo e il supporto fornito e le auguro le migliori fortune a livello professionale e umano”. 

Redazione