Cronaca Vittoria

Incidente sulla Catania-Gela, perde la vita il vittoriese Maurizio Refano

Aveva 32 anni

Vittoria - E’ di un morto ed un ferito, il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato sulla statale 417 che collega Catania-Gela, nella zona di Caltagirone.

La vittima è Maurizio Refano, 32 anni, originario di Vittoria, ma da sempre residente a Niscemi dove lavorava nell’azienda familiare che si occupa di potatura ed innestatura di alberi e piante. L'uomo era alla guida di una Fiat Stilo che, per cause ancora da accertare,  al chilometro 21 è uscita fuori strada e si è ribaltata. Il conducente dell'auto, non si sa ancora bene se dopo l’impatto con qualcosa o se durante le fasi che hanno visto l’auto cappottare, è stato sbalzato fuori dall'abitacolo ed è stato ritrovato dai Vigili del Fuoco e dai Carabinieri, intervenuti sul posto, a circa 50 metri dal punto in cui si trovava l’auto.

A viaggiare insieme alla vittima, sulla Fiat Stilo, un giovane di 31 anni, M.F., originario di Niscemi. Quest’ultimo è rimasto ferito ed è stato trasportato in stato di shock all'ospedale “Gravina” di Caltagirone. Dopo gli accertamenti e le cure del caso è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni.

Saranno le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Caltagirone a stabilire cosa abbia provocato il terribile incidente, registratosi poco dopo le due della notte scorsa. 

http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif