Attualità Chiaramonte Gulfi 13/01/2014 23:14 Notizia letta: 2859 volte

Arriva il wireless a Chiaramonte Gulfi. Grazie a Wi-Freecom

La lungimiranza delle attività commerciali
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/13-01-2014/1396118233-arriva-il-wireless-a-chiaramonte-gulfi-grazie-a-wi-freecom.jpg&size=1479x500c0

Chiaramonte Gulfi - Dopo il mancato rinnovo da parte dell’Amministrazione Comunale, il progetto Wi-FreeCom ritorna a Chiaramonte Gulfi grazie al favore delle attività commerciali.

Insieme agli altri 24 hotspot sparsi per il territorio ibleo, FreeCom, forte del numero di utenti che abitualmente si connettevano al servizio gratuito Wi-FI, continua a credere ed investire su Chiaramonte grazie anche al supporto di lungimiranti attività commerciali del territorio. In proposito il Direttore Amministrativo della società, Dott. Damiano Occhipinti, ha dichiarato – “Chiaramonte è stata una delle città in cui il progetto Wi-FreeCom ha riscontrato maggior interesse; ritornare in città era per noi un obbligo morale nei confronti dei nostri utenti”.

Il nuovo punto di accesso Wi-Fi presso il Caffe’ Centro Via Umberto I permetterà a tutti i cittadini che transitano o abitano nelle aree limitrofe di connettersi gratuitamente per 30 minuti al giorno e/o di acquistare pacchetti low-cost per navigare su internet. Oltre alla possibilità di acquistare traffico on-line, grazie agli accordi stipulati da FreeCom con le predette attività commerciali, chiunque riceva il segnale Wi-Fi potrà recarsi presso le attività che esporranno il marchio “Wi-FreeCom” ed acquistare fisicamente card di connessione a basso costo. Oltre che attraverso le normali modalità di accesso alla rete, FreeCom ha implementato l’accesso Wi-FreeCom Social che permette di accedere alla rete direttamente con il proprio account Facebook.

 

Redazione