Scicli

Bruca Residence, un’oasi per anziani

Giorni sereni

https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/20-01-2014/1396118171-bruca-residence-unoasi-per-anziani.jpg&size=543x500c0 Bruca Residence


Scicli - Con il passare degli anni, diventa sempre più difficile cavarsela da soli. Per questo, scegliere di andare a soggiornare in una casa di riposo, moderna ed attrezzata, è scelta saggia.

Sorge a pochi metri dal mare, in un’oasi di verde, tra Cava D’Aliga e Donnalucata, la casa di riposo Bruca Residence.

Per trascorrere i giorni della serenità senza affanni è importante optare per una struttura che sia gestita in maniera seria ed efficiente, ma che sia anche rispettosa del carattere degli ospiti e delle loro individualità.

La scelta giusta? Diventare un gradito ospite della casa di riposo per anziani Bruca Residence. La struttura è accogliente e collocata in un contesto naturale invidiabile.

Consta di dieci posti letto, è caratterizzata da un ambiente familiare, caldo e a misura. Offre attività di animazione, momenti religiosi, e impegna gli ospiti nella riscoperta di alcune abilità: la cucina tipica, il giardinaggio. Lavori che impegnano gli ospiti, mantenendoli attivi ed energici.

https://www.ragusanews.com/immagini_banner/1713340308-3-garibaldi.gif

Bruca Residence offre ambienti comuni, stanze condizionate, bagno in camera, televisore, frigobar, angolo cucina.

Personale altamente qualificato è sempre a completa disposizione degli ospiti. 



https://www.ragusanews.com/immagini_banner/1706632862-3-bruno.png

Particolare attenzione è dedicata al vitto, con menu personalizzati a seconda delle necessità nutrizionali degli ospiti.



Vengono privilegiati i sapori tipici e la cucina tradizionale.

Spazi comuni sono a disposizione degli ospiti per leggere, conversare, ricevere visite o semplicemente guardare la TV.

Info: 3347743437

brucaresidence@gmail.com


© Riproduzione riservata