Attualità Ragusa 23/01/2014 22:38 Notizia letta: 6569 volte

Floriana Blanco, la ragusana che posa per Playboy, in un libro

Storia di un’ossessione
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/23-01-2014/floriana-blanco-la-ragusana-che-posa-per-playboy-in-un-libro-500.jpg

Ragusa - Un libro erotico. Ispirato alla storia di un'ossessione.

Si intitola "Chrissy", ed è il romanzo scritto da J.P. Sanda (pseudonimo di Pierluigi Sandonnini), dalle forti tinte, talora sorprendenti.

Il libro, edito da 1a, contiene dieci splendide fotografie della modella ed erotic performer Floriana Blanco, in arte Didì Love.

"Chi è Chrissy? Una modella di foto erotiche che fino a ieri neanche conoscevo. Quanto resterà in casa mia, con me? Che cosa potrebbe farmi sperare che non se ne andrà alle prime luci dell’alba, portandosi via per sempre i miei sogni e quella parte della mia vita che le ho ceduto? Fino a che i sogni restano sogni, si può continuare a vivere nell’attesa che si avverino. Ma quando i sogni diventano realtà, allora non si può più tornare indietro: ciò che hai vissuto è diventato un bisogno del corpo e dell’anima, se te lo strappano è come se ti strappassero via pezzi di corpo e di anima".  

L'autore

Pierluigi Sandonnini è un giornalista pubblicista. In oltre vent’anni di attività ha collezionato numerose collaborazioni, soprattutto con testate del settore tecnico (da Stereoplay a Suono, dal Corriere delle Telecomunicazioni a Satellite). Ha compiuto studi ibridi, tecnici e umanistici. Attualmente si divide fra incarichi giornalistici diversi: scrive per il periodico Sistemi Integrati e il mensile Quale Computer; collabora con i suoi racconti alla rivista "Storie d'Amore" (Panini Magazines), della quale è anche direttore responsabile. 

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif