Appuntamenti Scicli 24/01/2014 14:40 Notizia letta: 2283 volte

Vendere e promuoversi è difficile, ce ne siamo accorti?

A Casa Imbastita campus
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/24-01-2014/1396118141-vendere-e-promuoversi-e-difficile-ce-ne-siamo-accorti.jpg&size=468x500c0

Scicli - Viviamo tempi difficili ed è in atto un cambiamento strutturale del modo di fare impresa, di vendere e di promuoversi. Diventa essenziale assumere un atteggiamento proattivo, vanno ripensati i modelli, le strategie, gli obiettivi, i valori e le interazioni con i clienti, allo scopo di mantenere e anzi migliorare la nostra presenza in un mercato in continuo cambiamento. Ma se il mercato cambia, come devono cambiare i venditori?

Se ne parlerà sabato 25 gennaio alle 17,30 al nuovo incontro formativo gratuito organizzato da Casa Imbastita Campus Sicilia. A tenere l’incontro sarà Andrea Ricco, co-titolare e Direttore Vendite di Trevi Group S.p.A., azienda veneta operante nel settore automotive e componentistica tecnica industriale. Un imprenditore appassionato e appassionante che, insieme ai suoi soci, si è messo in discussione, rivoluzionando la sua azienda per mantenerla nelle condizioni di essere competitiva in questo mercato mutevole e mai uguale a se stesso. 

Andrea ha saputo coniugare le sue passioni per lo sport e l'avventura con lo studio durissimo per migliorarsi continuamente, riuscendo a gestire al meglio le lunghe giornate in azienda per affrontare tutte le problematiche che un'organizzazione commerciale complessa comporta, con il sorriso e la positività oggi indispensabili per fare impresa.

L’appuntamento andrà a chiudere il 4° modulo del campus Sicilia, tenuto da Mauro Baricca e dedicato proprio alle strategia di vendita, offrendo ai partecipanti al campus e agli ospiti che interverranno un’interessante occasione di confronto con un Imprenditore che sta gestendo il cambiamento in azienda, facendo scelte difficili per cavalcare il futuro invece di subirlo. 

Un incontro stimolante e ricco di spunti per i partecipanti: perché è vero che siamo in crisi ma proprio nei momenti di crisi possono esservi grandi opportunità.

La master lecture è gratuita ma per motivi organizzativi è necessario confermare la propria partecipazione iscrivendosi sul sito http://www.casaimbastitacampus.it/p/corso_ricco_contatti.htm

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif