Attualità Scicli 27/01/2014 11:19 Notizia letta: 1799 volte

Ribaltone Pd a Scicli, Nuovo Centrodestra: si torni al voto

Tradito il mandato elettorale
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/27-01-2014/1396118103-ribaltone-pd-a-scicli-nuovo-centrodestra-si-torni-al-voto.jpg&size=375x500c0

Scicli - In data 25/01/2014, presso la sede di via Marconi 4 in Scicli, si è tenuta la prima assemblea del circolo territoriale del “Nuovo Centro Destra” per l’elezione del consiglio direttivo cittadino.

Una grande partecipazione ha animato l’assemblea, con la presenza di esponenti di diverse categorie professionali; dopo un ampio ed articolato dibattito, che ha toccato vari punti di interesse comune, con particolare attenzione sull’attuale situazione politica sia nazionale che locale caratterizzata, quest’ultima, dall’assenza di reali punti di riferimento. Pertanto il Nuovo Centro Destra cittadino vuole proporsi come l’unica vera espressione, a livello locale, dell’area moderata.

Gli organismi dirigenti sono stati proclamati all’unanimità:

·       Presidente Giannone Vincenzo

·       Vice Presidente Guttà Salvatore

·       Segretario Morana Alessandro

·       Consiglio Direttivo: Cartia Guglielmo, Maltese Giovanni, Ficili Giuseppe, Causarano Andrea, Morana Arturo, Argento Gaetano.

·       Tesoriere Scarpata Giuseppe

I neo eletti ed il presidente Giannone hanno voluto ribadire il proprio impegno per il rilancio del paese, con la chiara intenzione di cancellare i due anni di immobilismo di questa amm.ne. Quale migliore soluzione?? TORNARE AL VOTO!

Redazione