Attualità Catania 28/01/2014 10:43 Notizia letta: 3748 volte

Il papà di Ryanair a Catania, per inaugurare la nuova base aeroportuale

Michael O’Leary
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/28-01-2014/il-papa-di-ryanair-a-catania-per-inaugurare-la-nuova-base-aeroportuale-500.jpg

Catania - Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha inaugurato oggi (28 gennaio) la base di Catania, la 14esima in Italia, con due aeromobili assegnati e 8 rotte che trasporteranno 1,2 milioni di passeggeri all’anno e sosterranno 1.200* posti di lavoro in loco presso l’Aeroporto di Catania, poiché Ryanair investe oltre 180 milioni di dollari a Catania.

Ryanair crescerà a Catania nel  2014 come segue: 2 aeromobili assegnati, 8 rotte, oltre 1,2 milioni di passeggeri, oltre 1.200* posti di lavoro sostenuti, oltre 127 milioni di euro all’anno risparmiati dai passeggeri. 

Ryanair ha festeggiato l’inaugurazione della base di Catania mettendo a disposizione posti a partire da soli €14.99 per viaggiare a febbraio e marzo, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì (30 gennaio).

A Catania, Michael O’Leary ha dichiarato:

“Ryanair è lieta di inaugurare la base di Catania, che offre 8 eccitanti rotte che trasporteranno oltre 1,2 milioni di passeggeri all’anno e sosterranno oltre 1.200* posti di lavoro “in loco” presso l’Aeroporto di Catania. I consumatori e i visitatori italiani possono abbandonare le tariffe alte di Alitalia e risparmiare oltre 127 milioni di euro all’anno passando alle tariffe basse di Ryanair e alla puntualità e al servizio clienti leader di settore. Quale compagnia aerea preferita in Italia, Ryanair è ansiosa di lavorare con Catania per accrescere traffico, rotte e posti di lavoro.

Per festeggiare la nostra base di Catania, Ryanair sta mettendo a disposizione posti a partire da soli €14.99 per viaggiare a febbraio e marzo, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì (30 gennaio). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri a prenotarli immediatamente su www.ryanair.com.”

 

 

 

      8 ROTTE DA CATANIA

Bologna

   2 voli al giorno

Eindhoven

      6 alla settimana

Madrid

     4 alla settimana

Marsiglia

     4 alla settimana

Milano (Bergamo)

  6 al giorno

Roma (Fiumicino)

10 al giorno

Torino

  2 al giorno

Venezia (Treviso)

  2 al giorno

 

* La ricerca ACI conferma che 1.000 posti di lavoro “in loco” sono sostenuti presso gli aeroporti internazionali per ogni milione di passeggeri.

 

 

Redazione