Appuntamenti Ragusa

A Ragusa un corso di ricamo siciliano

C’è un bando

https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/29-01-2014/1396118092-a-ragusa-un-corso-di-ricamo-siciliano.jpg&size=504x500c0 Ricamo siciliano


Ragusa - Sul sito del Comune di Ragusa è stato pubblicato il bando relativo ad un un corso di ricamo tradizionale.

  L’iniziativa è del Soroptmist club Ragusa che con la collaborazione della Prefettura e del Comune di Ragusa organizza un corso di ricamo tradizionale indirizzato a donne prive di occupazione di età compresa tra 25 e 50 anni residenti a Ragusa e donne di età superiore ai 50 anni frequentanti il Centro Diurno per Anziani di Ragusa.  L’attività formativa si terrà due volte la settimana, nelle giornate di martedì e venerdì, presso i locali del Centro Diurno Anziani di Piazza Vann’Antò.  Ogni incontro, della durata di tre ore ( 15,00 – 18,30), sarà tenuto da un’insegnante professionista del settore.

Sul sito del Comune www.comune.ragusa.gov.it o presso quello della Prefettura www.prefettura.it/ragusa/ è scaricabile il modulo di presentazione della domanda di iscrizione che potrà essere anche ritirato presso l’Ufficio di Gabinetto della Prefettura o l’ufficio di Segretariato Sociale del Comune di via Spadola. Il termine ultimo per la presentazione delle istanze, presso il Centro Diurno Anziani di Piazza Vann’antò, è fissato per il 10 febbraio prossimo.


© Riproduzione riservata