Attualità Modica 11/02/2014 20:12 Notizia letta: 2551 volte

A Scardacucco tutti al buio, anche il cucco

Parla il consigliere Massimo Puccia
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/11-02-2014/1396117987-a-scardacucco-tutti-al-buio-anche-il-cucco.jpg&size=832x500c0

Modica - Intervento nel corso della seduta odierna del consiglio comunale di Modica del consigliere comunale  NCD Massimo Puccia in merito ai gravi disagi di questi giorni dei residenti della popolosa c.da Scardacucco dove da qualche giorno è interrotta l’erogazione di energia elettrica.

Il consigliere di Ncd avendo raccolto numerosissime lamentele dei cittadini residenti nella contrada ha sollecitato l’amministrazione comunale ad intervenire urgentemente per risolvere il problema. Nella notte tra il 7 e l’8 febbraio infatti ad opera di ignoti, che hanno asportato i cavi dell’impianto di pubblica fornitura,  si è verificato un serio danno alla suddetta attrezzatura. Tutto ciò, ha sottolineato Puccia, sta causando enormi difficoltà ai cittadini residenti.  Per questi motivi il consigliere NCD ha sollecitato il Sindaco di avviare maggiori controlli nella zona che attualmente è completamente al buio per cui è necessario un intervento incisivo per la sicurezza nella contrada, e intervenire attraverso l’Enel  affinchè in tempi celeri venga ripristinata la fornitura.

Della questione si sta interessando anche l’on. Nino Minardo  anch’egli sollecitato dai residenti  ed in particolare dai proprietari di aziende che insistono nella zona e che stanno subendo gravi danni economici per il protrarsi di questo disservizio.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1505383848-3-peugeot.jpg