Appuntamenti Ragusa 12/02/2014 12:44 Notizia letta: 1431 volte

Antonio Ferrante, Pd, a Ragusa

Il 13 febbraio
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/12-02-2014/antonio-ferrante-pd-a-ragusa-500.jpg

Ragusa - Antonio Ferrante sarà a Ragusa per incontrare i democratici e le democratiche che lo hanno sostenuto per condividere il progetto di Partito Democratico che nascerà dopo le primarie del 16 Febbraio.

“Vogliamo che l'assemblea regionale del PD si riunisca almeno una volta l'anno in tutte le province per garantire la nostra presenza su tutti i territori. Costruiamo sui circoli e sui giovani un partito forte e coerente che sappia affrontare le sfide importanti che ci attendono. Ricominciamo dal 17 Febbraio insieme al Segretario Lupo per una Sicilia autosufficiente nelle sue scelte che sia una risorsa per il PD e per l'intero paese.”

Giovedì 13 Febbraio, alle 11:00, è convocata una conferenza stampa presso la sede provinciale del PD a Ragusa, durante la quale verrà presentata la candidatura di Evelin Floriddia, nella lista “insieme per cambiare la Sicilia”; a seguire una riunione organizzativa e programmatica”.

Saranno presenti: Paoletta Susino responsabile per Ragusa di #ricominciamo dalla Sicilia, Giuseppe Calabrese responsabile per Ragusa di “insieme per cambiare la Sicilia”, oltre al segretario provinciale del Partito Democratico, Giovanni Denaro.

Redazione