Economia Vittoria 12/02/2014 19:41 Notizia letta: 2015 volte

La Vittoria Mercati tira le somme del Fruit Logistica di Berlino

Parla Emanuele Garrasi
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/12-02-2014/1396117926-la-vittoria-mercati-tira-le-somme-del-fruit-logistica-di-berlino.jpg&size=448x500c0

Vittoria - Chiusa la Fruit Logistica 2014 di Berlino, kermesse agroalimentare che riunisce espositori provenienti da tutto il mondo, è tempo di bilanci anche per la “Vittoria Mercati”, presente nello stand di “Mercati Associati”.

“Quella di Berlino- ha spiegato il presidente della Vittoria Mercati, Emanuele Garrasi- è stata l’occasione per confrontarsi con altri enti gestori. Tra gli incontri più positivi quello avuto con Giuseppe Pavan, Presidente di Mercati Associati”. “L’edizione 2014 della Fruit Logistica- ha spiegato lo stesso Pavan- è stata utile a consolidare il binomio tra 'Vittoria Mercati' e 'Mercati Associati'. Una scommessa partita già lo scorso anno e che oggi è chiamata a tirare le prime somme”.

Da Giuseppe Sulsenti, componente del Cda di Vittoria Mercati, invece, le proiezioni per il 2014: “Torniamo avendo ben chiari gli obiettivi da raggiungere. Il 2014 sarà fondamentale per sviluppare il progetto Vittoria Mercati ed il marchio collettivo. In questa ottica si inseriscono sia il convegno che si terrà il prossimo 20 Febbraio al Teatro Comunale di Vittoria, in collaborazione con Il Sole 24 Ore, che la costituzione del consorzio di tutela del marchio collettivo”.

Nadia D'Amato