Cronaca Rosolini

Rosolini, incidente mortale, perde la vita Davide Gennaro

Aveva 19 anni

https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/20-02-2014/1396117878-rosolini-incidente-mortale-perde-la-vita-davide-gennaro.jpg&size=500x500c0 Davide Gennaro


Rosolini- Incidente mortale sulla Provinciale 27 Pachino –Rosolini, in contrada Luparello. A perdere la vita un diciannovenne di Rosolini, Davide Gennaro.

La tragedia si è verificata oggi pomeriggio intorno alle ore 15.

Il giovane rosolinese si trovava a bordo di un Fiat Fiorino e stava facendo rientro a casa dopo aver terminato il proprio turno di lavoro presso una azienda agricola. Da una prima sommaria ricostruzione pare che Davide nell’abbordare una curva abbia perso il controllo del mezzo andando a scontrarsi contro un autoarticolato. Un impatto tremendo che non ha lasciato scampo al giovane Davide. Sul posto si sono portati i sanitari del 118 di Rosolini con un’ambulanza e i Carabinieri della compagnia di Noto per i rilievi di legge.

La tragica notizia si è sparsa immediatamente in città suscitando tanta commozione per una vita così tragicamente troncata.

A Rosolini la famiglia di Davide è molto conosciuta in quanto gestisce un esercizio commerciale .


© Riproduzione riservata