Cronaca Francofonte 01/03/2014 14:08 Notizia letta: 9990 volte

Incidente sulla Ragusa-Catania, grave una 32enne di Ragusa

Trasferita in condizioni disperate ed in codice rosso dall’ospedale di Lentini a quello di Palermo
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/01-03-2014/incidente-sulla-ragusa-catania-grave-una-32enne-di-ragusa-500.jpg

Francofonte - Nella tarda serata di ieri, intorno alle 22:35 è avvenuto un grave incidente sulla SS 194, al chilometro 27 +350, all'altezza di Francofonte. L'impatto ha visto coinvolte tre autovetture, una Ford Focus che andava in direzione Catania, una Clio ed una Megane che andavano nel senso di marcia opposto, in direzione Ragusa.

 

Le dinamiche dell'incidente sono ancora in fase di studio da parte della Polizia Stradale. Secondo una prima ricostruzione alla base del sinistro vi sarebbe un frontale tra la Focus e la Clio, ancora da capire chi e perchè abbia invaso la corsia opposta. La Megane, giunta sul posto in un secondo momento, non è riuscita ad evitare l'impatto con le altre due autovetture.

Risultano critiche le condizioni di una donna, C.E, trentaduenne di Ragusa, seduta al lato passeggero di una delle due auto. Per lei dopo un iniziale trasferimento a Lentini è stato predisposto il ricovero a Palermo, dove pare stia lottando tra la vita e la morte a causa di diverse gravi lesioni.

Quadro clinico meno grave per i conducenti delle altre due autovetture, G.M. trentaduenne e L.A cinquantottenne, che hanno riportato alcune fratture, guaribili secondo i medici in 30 giorni.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1505383848-3-peugeot.jpg