Cronaca Pozzallo 10/03/2014 12:41 Notizia letta: 3279 volte

Evasione, arrestato Corrado Raffello Rubino

E’ un 35enne
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/10-03-2014/evasione-arrestato-corrado-raffello-rubino-500.jpg

Pozzallo - Nella serata di sabato 8 marzo 2014, i Carabinieri della Stazione di Pozzallo hanno proceduto all’arresto di Corrado Raffaello Rubino, classe ’79, pregiudicato, responsabile del reato di evasione.

In particolare, nel corso di un servizio di pattuglia, i militari della Stazione Carabinieri di Pozzallo hanno notato il Rubino mentre passeggiava indisturbato per le vie del centro del paese.

Poco dopo, il Rubino entrava in un esercizio commerciale disperdendosi tra la folla di persone presenti e, pertanto, i Carabinieri decidevano di recarsi presso l’abitazione dello stesso in attesa del suo rientro.

Infatti, dopo alcuni minuti, i militari dell’Arma notavano il Rubino che giungeva nei pressi della propria abitazione per farne rientro e, immediatamente, lo fermavano dichiarandolo in stato di arresto con l’accusa di evasione poiché, lo stesso, già sottoposto agli arresti domiciliari, non era autorizzato ad allontanarsi dall’appartamento.

Al termine delle formalità di rito, il Rubino veniva nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità giudiziaria di Ragusa con l’accusa di evasione.