Sport Rosolini 11/03/2014 12:20 Notizia letta: 1702 volte

L’impegno sportivo di Confeserfidi

Mountain bike
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/11-03-2014/limpegno-sportivo-di-confeserfidi-500.jpg

Rosolini - ConfeserFidi consolida il suo impegno sportivo per l’anno 2014 debuttando alla prima gara "MTB a Rosolini 9 Marzo, 1a Tappa Del Circuito Del Mediterraneo.

Si è conclusa domenica scorsa, 9 marzo a Rosolini,  la prima gara MTB XC in un percorso tracciato dentro l'Eremo di Coce Santa a Rosolini tra macchia mediterranea, scalinate naturali, rurali e di culto. Percorso reso ancora più difficile dalle abbondanti piogge della notte precedente  e da tratti molti viscidi su roccia.

La Asd Tea Bike Rosolini ha lavorato tanto per la riuscita dell’evento, con falci, zappe e picconi, per realizzare i 2.300 metri di lunghezza e con una raccolta fondi dedicata ai più deboli e con un sorteggio di  due bici.

Confeserfidi ha messo a disposizione il mezzo aziendale per il trasporto dell’attrezzatura sportiva necessaria allo svolgimento della manifestazione.

La gara di domenica scorsa ha visto salire sul podio per la squadra “Amici del Pedale” l’atleta  Vincenzo Sammito 4° classificato nella cat. super gentleman A.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1508745275-3-toys.jpg