Attualità Ragusa 15/03/2014 22:18 Notizia letta: 2906 volte

E’ tornata Forza Italia

Mauro: "Stesso entusiasmo del 94"
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/15-03-2014/1396117706-e-tornata-forza-italia.jpg&size=515x500c0

Ragusa - “Il meeting di Forza Italia a Ragusa, con il quale abbiamo festeggiato la nascita del partito nella nostra provincia, è servito a dimostrare che oggi c'è lo stesso entusiasmo di quando abbiamo iniziato vent'anni fa”.
Lo dichiara il sen. Giovanni Mauro a conclusione dell'incontro che si è svolto al Mediterraneo Palace Hotel di Ragusa, con la partecipazione del coordinatore regionale di Forza Italia sen. Vincenzo Gibiino, dell'on. Gianfranco Micciché, dell'on. Stefania Prestigiacomo, del vicepresidente del gruppo Forza Italia all'Ars Vincenzo Figuccia, del parlamentare europeo Salvatore Iacolino.
"Stiamo rifondando un partito - dichiara Mauro - che già in passato ci ha consentito di ottenere successi politici e che ha rappresentato per la provincia di Ragusa uno strumento grazie al quale quest'area di Sicilia è stata protagonista dei processi economici della nostra Isola".
“Tra i numerosissimi che hanno partecipato - aggiunge entusiasta - ho visto persone che provengono da storie diverse, ma che considero come dita di un'unica mano che si stringono insieme per esprimere tutta la forza necessaria a sbattere il pugno sul tavolo e svolgere con maggiore determinazione il ruolo di opposizione nei confronti del Governo Renzi o del Presidente Crocetta oppure, ancora, dell'amministrazione 'a cinque stelle' di Ragusa”.
"Da oggi – conclude - offriamo ai militanti e ai simpatizzanti di Forza Italia un luogo dove tornare a fare politica, a guardarci negli occhi, a confrontarci sui numerosi temi di fondamentale importanza per il Paese per affermare la nostra presenza con i Club Forza Silvio e i Circoli locali di Forza Italia".

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1505383848-3-peugeot.jpg