Cronaca Vittoria

Incidente mortale a Vittoria, perde la vita un 24enne

E’ un rumeno

https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/16-03-2014/1396117706-incidente-mortale-a-vittoria-perde-la-vita-un-24enne.jpg&size=569x500c0 Il cadavere dello sfortunato


Vittoria - Incidente mortale nella notte lungo la SP 118, in territorio di Vittoria. A perdere la vita un romeno di 24 anni, Murariu Dumitru Razuan, che viaggiava in sella ad un scooterone Yamaha Majestic. All'altezza di Contrada Berdia, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale di Ragusa, l'uomo ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada. Per qualche metro ha guidato su un terreno incolto, è riuscito a schivare un primo albero, ma ha preso in pieno il secondo.

L'uomo, che lavorava in zona come bracciante agricolo, pare avesse passato la serata in una discoteca di Scoglitti. L'incidente sarebbe avvenuto nella notte, ma solo in mattinata, intorno alle ore 9, alcuni automobilisti di passaggio hanno notato che qualcosa non andava ed hanno chiamato la Polizia Stradale, giunta immediatamente sul posto. A regolare il traffico veicolare, invece, gli uomini del Comando di Polizia Municipale di Vittoria.

Dell'incidente si sta occupando anche il pubblico ministero, Marco Rota, il quale al momento sembra aver deciso solo per l'ispezione cadaverica, escludendo l'autopsia.


© Riproduzione riservata