Appuntamenti Vittoria 21/03/2014 15:20 Notizia letta: 2282 volte

Aperte le iscrizioni al Web Music Fest

In programma il primo maggio
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/21-03-2014/aperte-le-iscrizioni-al-web-music-fest-500.jpg

Vittoria - Sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare al Web Music Fest 2014 in programma il prossimo 1 maggio in Piazza del Popolo, a Vittoria.

Reduci dal successo ottenuto nel 2013, con il “Finest F2 Festival” la Finest  Records e RadioEffeDue quest'anno, grazie alla collaborazione di TecnoNet Store, hanno deciso di dare più ampio raggio all'evento, allargandolo all'intero territorio nazionale, e non solo. Allo stato attuale, intanto, si sono già iscritte oltre 100 persone provenienti da tutta Italia ed alcune anche dall'isola di Malta.

Il Festival ha lo scopo di lanciare voci nuove nel mondo della musica leggera ed è organizzato in sinergia tra l' “Agenzia XS”, detentrice e proprietaria del marchio “Radio F2”, l’  “Associazione Culturale Finest Records” e “Tecno Net”. A patrocinare l'evento è il Comune di Vittoria.

I partecipanti dovranno presentare richiesta di iscrizione alle selezioni tramite l’indirizzo e-mail info@webmusicarts.it entro e non oltre le 23.59 del 31/03/2014. La selezione verrà effettuata alla presenza della direzione artistico-musicale del Festival che ascolterà e valuterà l’esecuzione del brano scelto dal partecipante e/o del brano di riserva. Tale valutazione sarà insindacabile. L’idoneità, o meno, del partecipante verrà comunicata in un secondo momento entro il 10/04/14. Tutte le selezioni verrano verranno registrate in audio e video e trasmesse sul web in un canale dedicato.

Fra tutti i partecipanti alle selezioni verranno scelti dieci cantanti/gruppi, che da quel momento saranno i concorrenti alla serata finale ed alla designazione del vincitore, più tre riserve. I non selezionati, inoltre, avranno la possibilità di ritornare in gioco grazie al web-voto che verrà poi aperto su internet.  Per i finalisti, poi, la grande opportunità di esibirsi con un'orchestra formata da professionisti.

Info e regolamento sono consultabili sulla pagina Facebook Web Music Fest. 

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1505383848-3-peugeot.jpg