Sport Scicli 31/03/2014 21:46 Notizia letta: 2370 volte

Basket, rappresentativa Ragusa più competitiva

Manifestazione Regionale Esordienti
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/31-03-2014/basket-rappresentativa-ragusa-piu-competitiva-500.jpg

Scicli - La rappresentativa provinciale Esordienti di Ragusa guidata dal coach Alberto Carestia ha superato brillantemente la prova di Palermo contro le formazioni competitor  delle altre province siciliane.

Un risultato interessante per la carica emotiva dei singoli partecipanti e per la capacità motoria e tecnica della rappresentativa ragusana che più di altre ha saputo interpretare, con elevato spirito agonistico e con spiccata qualità tecnica, i singoli confronti che dalle ore 9,45, in modo continuativo e  fino alle ore 16,30, si sono susseguite all’interno del Pala Mangano di Palermo.

Una vera festa dello sport della pallacanestro che ha entusiasmato i numerosi genitori che al seguito dei propri ragazzi hanno  seguito i propri figli nella trasferta regionale di Palermo.

Viva soddisfazione, per la prestazione dei minicestisti che hanno rappresentato la provincia di Ragusa a Palermo,  è stata manifestata sia da parte del Comitato Provinciale minibasket guidato da Alessandro Vicari e dal direttivo della Fernando Ciavorella guidato dal Presidente dott. Vincenzo Inì che ha visto tra le fila della rappresentativa anche un suo giovane atleta: Bartolomeo Marino.

Redazione