Economia Roma

La dimensione cliente di Confeserfidi

Appuntamento a palazzo Altieri, a Roma

Roma - Confeserfidi, per il terzo anno consecutivo, sponsor del Convegno ABI "Dimensione Cliente 2014", il principale evento italiano dedicato alla relazione Banca-Cliente, che si tiene a Palazzo Altieri, nella Capitale.

Appuntamento istituzionale dell’ABI a cui Confeserfidi conferma la propria partecipazione per confrontarsi, insieme ad esperti del mondo delle banche, della consulenza e dell'università sui numerosi interrogativi che l'evoluzione della relazione banca-cliente pone.

Ricca l’agenda dei lavori, articolata nell’arco di due giornate in sessioni plenarie e parallele all’interno delle quali Confeserfidi ha presentato un nuovo prodotto finanziario la "Patente Bancaria" nell’ottica di rafforzare la relazione banca-cliente offrendo approcci e strumenti utili alle banche per finanziare facilmente ed in maniera più consapevole le imprese clienti.

Si tratta di un fascicolo di semplice lettura, che presenta adeguatamente l’impresa alla banca (verifiche, analisi e conseguenti certificazioni), con una crescente profondità di dettaglio a seconda dei moduli scelti.

Uno strumento importante che semplifica il lavoro quotidiano della Banca e ridà slancio alla realizzazione di progetti di sviluppo d’impresa.

…. e anche quest’anno , Confeserfidi, al Convegno ABI "Dimensione Cliente 2014 ha cercato accordi e stretto relazioni per facilitare l'accesso al credito alle nostre 11.000 imprese socie! I miei 107 collaboratori contano sul lavoro quotidiano mio e io conto sul loro – afferma con grande soddisfazione il Dott. Bartolo Mililli A.D. Confeserfidi.

http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif