Cronaca Francofonte 22/04/2014 20:05 Notizia letta: 31142 volte

Incidente mortale, perde la vita un carabiniere donna sulla Ragusa-Catania

Si chiamava Martina Bella
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/22-04-2014/1398189926-incidente-mortale-perde-la-vita-un-carabiniere-donna-sulla-ragusa-catania.jpg&size=743x500c0

Francofonte - Aveva terminato il breve periodo di ferie per il periodo pasquale e stava rientrando in caserma. Ma il viaggio di ritorno è stato fatale per una giovane carabiniere ragusana, che ha perso la vita. L’ennesimo incidente mortale si è verificato nella tarda mattinata di oggi sulla strada statale 194 Catania-Ragusa, all’altezza dello svincolo per Francofonte. La vittima è una ragazza di ragusa, Martina Bella (nella foto a fianco) di 25 anni, in servizio presso il comando provinciale dell’Arma dei carabinieri di Cosenza.

La ragazza viaggiava alla guida della propria Citroen C4 e si stava dirigendo a Cosenza dove domani avrebbe dovuto riprendere il servizio presso la locale caserma dopo avere trascorso le ferie pasquali a Ragusa. Martina Bella, per cause ancora in via di accertamento da parte dei vigili urbani di Francofonte, prontamente intervenuti sul luogo per i rilievi, unitamente ai vigili del fuoco del distaccamento di Lentini, nell’abbordare una curva ha perso il controllo del mezzo e si è schiantata contro un tir che arrivava dal senso inverso. A seguito del violento scontro la peggio è tocata proprio alla giovane automobilista che è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania dove però è deceduta qualche ora dopo il ricovero nonostante il prodigarsi dei sanitari. Il camionista invece è rimasto illeso. Il traffico veicolare è rimasto bloccato per diverse ore.

 

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1505383848-3-peugeot.jpg