Cronaca Comiso 03/05/2014 20:47 Notizia letta: 2466 volte

I Forconi salvano la casa di Pina e Paolo

A Pedalino
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/03-05-2014/1399142866-i-forconi-salvano-la-casa-di-pina-e-paolo.jpg&size=667x500c0

Comiso - I Forconi assieme al comitato "fermiamo le aste" saranno martedi alle ore 9 a Pedalino in via Arno 47 per difendere la casa di Paolo e Pina svenduta all'asta. Questo è un'altro caso che segue quello di Pacetto, Melissa, Alberghini che fanno da cassa di risonanza ad una situazione sociale ed economica disastrosa. Una economia al collasso, che riesce solo ad assorbire colf e badanti, connota un quadro disastroso del momento che viviamo al quale fà sponda una politica sorda ed inetta ancora una volta protesa in uno plateale sforzo di autoconservazione nel passaggio delle elezioni europee, che a ragione possiamo considerare il cimitero degli elefanti.
               Saremo Pedalino per evitare che Paolo e Pina diventino dei rifiuti sociali, e per evitare un'altro caso Guarascio, ed anche per evidenziare che sia necessario ripartire da un tavolo di concertazione delle criticità bancarie, cosa che chiederemo con forza a Sua Ecc. Il Prefetto di Ragusa che non ha fatto mai mancare la vicinanza, cosa per la quale noi lo ringraziamo.
                Da qui si deve ripartire anche perchè saremo costretti ad alzare il tiro visto che non staremo a gusrdare inermi  uno sciacallaggio senza scrupoli.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1505383848-3-peugeot.jpg