Sport Comiso

I successi della Swing Dance di Comiso

Campionato regionale Fids

Comiso - Nuovi successi per la “Swing Dance” di Comiso del presidente Raffaele Furnaro, coordinata dal maestro Giovanni Perone, impegnata il 26 e 27 aprile scorsi nel Campionato regionale Fids svoltasi al PalaCatania. La società, infatti, ha ottenuto il primo posto nella ranking regionale delle scuole piazzandosi al primo postoper i punteggi a squadre, riuscendo a superare ben 72 altre società con i suoi 293 punti ottenuti.

A vincere il titolo di campioni regionali nel Duo Sicro a tema (categoria 8/11 anni) Giulia Colombo e Mirea Arangio, impostesi su altre16 concorrenti. Anche il titolo di vice campioni, nella stessa categoria, è stato portato a casa dalla Swing Dance grazie a Luana Guastella ed Anastasia Barone. Quinto posto, invece, (su 13 partecipanti) per Ramona Cannella e Hilary Zago nel duo sincro a tema, classe 12/15. I ragazzi della Swing Dance hanno inoltre conquistato il titolo di Campioni regionali nelle categorie: Under 11 PG, classe C; Under 11 GD, classe C; Under 15 GD, classe C; Under 15 GD, classe C Coreografico; Over 16 GD, classe U. Terzo posto, invece, per i gruppi: Under 15 PG ed Over 16 PG, classe U.

La scuola si prepara ora ad un'altro appuntamento, quello con il saggio di fine anno accademico che si svolgerà a Comiso, nei locali della Pinacoteca Comunale, il prossimo 15 giugno. Molto soddisfatto il maestro Giovanni Perone che ha voluto ringraziare tutti genitori, per la collaborazione, ed i ragazzi per avergli regalato queste importanti vittorie frutto del loro impegno e della loro dedizione. 

http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif