Appuntamenti Ispica 06/05/2014 23:47 Notizia letta: 7755 volte

Finale Miss Mondo a Ispica

L’11 maggio
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/06-05-2014/finale-miss-mondo-a-ispica-500.jpg

Ispica - L'11 maggio alle ore 21.00, presso il palazzetto Brancati di Ispica, si terrà la finale provinciale del concorso Miss Mondo Italia per la provincia di Ragusa.

12 Miss in gara provenienti da diverse parti della Sicilia, Alisea Campailla, Clarissa Anticonome, Morena Aliotta e Lucia Gravina, tutte e quattro provenienti dalla città di Vittoria, Desirè Florindi da Comiso, Samantha Caccamo da Modica, Giulia Di Martino da Santa Croce Camerina, Francesca Ventura da Ragusa, Raffaella Fazio da Siracusa, Alessandra Risuglia da Lentini, Rossana Patanè da Acireale e Martina Galvano da Caltagirone.

Di queste dodici Miss, solo sei accederanno alla fase regionale e si uniranno a Carlotta Baglieri di Donnalucata che ha già staccato il pass per la finale regionale, vincendo la fascia nella selezione interregionale Sicilia-Calabria tenutasi lo scorso settembre. La finale regionale, quest'anno si terrà a Gioiosa Marea (ME) il 23 e 24 maggio 2014, dove verranno scelte le prefinaliste nazionali.

La provincia di Ragusa già vanta una prefinalista nazionale, Martina Motta, una bella riccia siracusana alta 178 cm.

Molto contento Giacomo Russo, Agente Miss Mondo per la Provincia di ragusa, per come sono andate le selezioni di questa edizione 2013-2014 che volge al termine.

 

Redazione