Economia Comiso

Wi-fi, Wi-FreeCom raggiunge quota 10.000 utenti

Importante il servizio dato dai pub, bar, ristoranti

Comiso - La rete wi-fi Wi-FreeCom raggiunge quota 10.000 utenti. Grazie a Wi-FreeCom 10.000 singoli utenti navigano gratis su Internet per un’ora al giorno. L’apprezzamento del sevizio arriva anche dalle attività commerciali partner di Wi-FreeCom che vedono nuova clientela fidelizzarsi e promuovere il locale.

Il wi-fi pubblico è innanzitutto un servizio molto apprezzato dai cittadini. Il wi-fi pubblico è però anche un servizio che addirittura i turisti esigono.

Il territorio ragusano, con il crescente flusso turistico mosso dalla neonata struttura aeroportuale comisana, non può quindi farsi trovare impreparato. FreeCom continua ad investire in tal senso ampliando i servizi offerti dalla rete Wi-FreeCom: all’interno del nuovo portale di login che sarà rilasciato tra pochi giorni gli utenti potranno trovare nuovi servizi, guide turistiche e le offerte speciali delle attività commerciali partner di Wi-FreeCom.

Il prossimo obiettivo è quello di coprire con il segnale wi-fi tutte le aeree turistiche di maggior interesse a partire dalle località balneari e la riuscita dipenderà principalmente dalle richieste che perverranno dalle attività commerciali del territorio e da un buon "passaparola" degli utenti. 

http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif