Attualità Modica 04/06/2014 09:59 Notizia letta: 76 volte

Si Birra, la terza edizione saluta con il solito successo di pubblico

Nel piazzale di Ag Distribuzione in contrada Beneventano
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/04-06-2014/1401868746-si-birra-la-terza-edizione-saluta-con-il-solito-successo-di-pubblico.jpg&size=667x500c0

Modica  - Un pubblico plurigenerazionale ha salutato la terza edizione del Si Birra, l’evento organizzato dalla Agenzia Ideamente nel piazzale di Ag Distribuzione in contrada Beneventano.

Migliaia di visitatori provenienti da tutta la Sicilia hanno affollato le due giornate di manifestazioni dedicate al mondo del west, dei balli country, immersi in una magica atmosfera di spettacoli di cavalli danzanti, attrazioni , degustazioni di cibo con gustose specialità gastronomiche ispirate alla eccellenze agroalimentari del ragusano: prodotti tipici e naturalmente la birra , protagonista della festa.

Particolarmente apprezzata e partecipata la lotteria a cura dell’Associazione di Ispica a Cavallo che ha premiato il vincitore con un mini pony.I risultati delle altre lotterie saranno pubblicati sul sito www.sibirra.it  .

A ritmo di Can Can la festa è stata colorata dai cow-boy, cow-girl, dancers , country, rodeo, tiro a segno, la gara del boscaiolo e la vera novità dell’anno, il Big Air Bag con salti da oltre 12 metri

Ed ancora 5 lotterie con ricchi premi in palio, ( verrà sorteggiato anche un mini pony) cow-boy, cow-girl, dancers country, rodeo, tiro a segno, la gara del boscaiolo e la vera novità dell’anno, il Big Air Bag con salti da oltre 12 metri.

La direzione artistica dell’evento è stata interpretata da Nick Vitale, autentico country-man e mattatore della due giorni che ha sapientemente diretto il gran gala del west , unitamente all’associazione equestre di  Ispica a cavallo.

L’evento, patrocinato dal Comune di Modica e dal Consorzio Turistico, ha visto la partnership di oltre 70 aziende private.

http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1510057997-3-confeserfidi.gif

Ieri la manifestazione ha subito uno stop a causa delle condizioni avverse del meteo. Il Si Birra saluta la terza edizione e apre sin da subito la nuova fase organizzativa del prossimo appuntamento birraio con l’ambizione di far diventare il sud est siciliano autentico polo d’attrazione per gli appassionati della bionda.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif