Attualità Ragusa 10/06/2014 13:25 Notizia letta: 1801 volte

Le mogli medici hanno fatto una cena

Occasione sociale
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/10-06-2014/1402399508-le-mogli-medici-hanno-fatto-una-cena.jpg&size=667x500c0

Ragusa -  La cena sociale, conclusa da un dolce celebrativo contrassegnato dal logo dell’associazione, ha chiuso la stagione 2013-2014 dell’Ammi, sezione di Ragusa.

E’ stata il presidente Elisa Marino Criscione, durante il conviviale, a relazionare sull’attività svolta. “E’ stato un anno – ha detto – molto intenso nel corso del quale abbiamo svolto numerose attività che, così come da programma stilato all’inizio della stagione, ci ha consentito di spaziare su vari argomenti, seguendo le indicazioni di massima dell’associazione a livello nazionale. Ci sono stati molti incontri anche a sfondo scientifico nel corso dei quali abbiamo anche avuto modo di affrontare questioni prettamente legate alla salute che è poi una delle mission dell’Ammi. Sono davvero soddisfatta per lo spirito di collaborazione che è riuscito a crearsi in seno al consiglio direttivo che è tra l’altro servito per fare in modo che tutto potesse filare per il verso giusto. Ringrazio, dunque, tutti coloro che hanno sostenuto la nostra azione, a cominciare dalla vicepresidente Agata Iacono Giaquinta e dal tesoriere Sara Di Pasquale Ciculi. E, ancora, dalla segretaria Giuseppina Licitra Cilia per non parlare delle altre componenti del direttivo, i consiglieri Rosa Maria De Nicola Battaglia e Cettina Malaponti Tumino, oltre al past president Silvana Catania Giudice. Adesso tireremo un poco il fiato durante il corso dell’estate e ci prepareremo in vista della prossima stagione”.

Redazione