Cronaca Pozzallo 12/06/2014 17:41 Notizia letta: 5714 volte

Incendiati chalet e auto del sindacalista balneare Antonello Firullo

L’imprenditore 49enne sciclitano
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/12-06-2014/1402587664-incendiati-chalet-e-auto-del-sindacalista-balneare-antonello-firullo.jpg&size=750x500c0

Pozzallo - Segretario del sindacato italiano balneari, che ha cambiato nome e sigle nel corso degli anni, Antonello Firullo, imprenditore sciclitano 49enne, figlio di un politico di lungo corso della città, è uomo della polemica, interventista in tutto ciò che riguarda gli chalet e la fascia costiera. 

Stanotte è stato vittima di due diversi attentati incendiari. Uno a Playa Grande, dove all'1,30 ignoti hanno incendiato la sua Saab blu, intestata alla mamma  di Firullo, l'altro a Pozzallo, dove, dopo un'ora, è stato incendiato con dolo lo chalet Terzo Tempo, locale ex Capannina, di cui  Firullo è socio. 

In entrambi i luoghi carabinieri e vigili del fuoco. 

Chiaro il valore intimidatorio del gesto in un territorio che ha ben fresche le immagini dell'incendio al Pata Pata di Sampieri.  

 

Lo sfogo su Facebook

 

"L'avere incendiato lo stabilimento balneare a Pozzallo dove sono socio e amministratore e la mia Saab sotto casa mia non vi consente alcuna speranza di fermarmi. Lo stabilimento sarà ricostruito e riaprirà e la nuova Saab arrivera e piu' bella della prima. Io differentemente da voi non mi nascondo cammino sempre a testa alta, ora più di prima".

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1505383848-3-peugeot.jpg