Sport Modica 12/06/2014 18:36 Notizia letta: 2935 volte

Vitality, l’estate non è solo mare

Stare in forma tutto l’anno
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/12-06-2014/1402590993-vitality-l-estate-non-e-solo-mare.jpg&size=667x500c0

Modica - Chi lo ha detto che l'estate è solo mare?
Stai bene e in forma tutto l'anno! Questo è il motto dei centri Vitality per promuovere l'attività fisica anche nel periodo estivo, anzi, a maggior ragione nel periodo estivo.
I motivi sono molteplici: in estate le giornate sono più lunghe e si ha più tempo a disposizione. Si è anche incentivati di più ad uscire da casa. A favore dell'allenamento c'è sicuramente il fatto che l'estate è il periodo di massima produzione di testosterone, questo aumento fa sì che la persona possa ottenere più facilmente il risultato che si è prefissata, sia questo un semplice stare in forma, un dimagrimento o un aumento della massa magra. Inoltre con l'abbronzatura i muscoli più tonici sono ancora più belli da vedere. Contro il caldo i centri Vitality si sono attrezzi con locali completamente climatizzati e tante attività all'aria aperta. Sono numerose anche le iniziative e gli eventi per favorire la socializzazione. E per chi si è allenato tutto l'inverno un monito dai nostri istruttori: fermarsi in estate due o tre mesi significa perdere tutti i benefici estetici e funzionali con tanti sacrifici raggiunti o di riprendere i chili di troppo che con tanta fatica eravamo riusciti a mandar via.
Insomma anche d’estate avere cura del proprio fisico deve diventare un principio, una priorità. La ricerca del benessere deve diventare uno stile di vita che non può ammettere interruzioni.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif