Attualità Modica 14/06/2014 18:16 Notizia letta: 1778 volte

Gugliotta: Voglio i consigli in tv

Adesso Modica
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/14-06-2014/1402762582-gugliotta-voglio-i-consigli-in-tv.jpg&size=474x500c0

Modica -  “A Modica, nonostante ciò che emerge fuori, ci sono tantissimi problemi ed è arrivato il momento che la Città ed i cittadini conoscano la realtà, ad iniziare con quanto accade in Consiglio Comunale. Chiediamo al più presto le telecamere durante le sedute della Civica Assise”. A parlare sono Claudio Gugliotta e Giovanni Rizza, Consiglieri Comunali di “Adesso Modica”.
“Non si capisce il perché l’amministrazione non autorizzi le riprese per consentire a tutti i cittadini di poter vedere, controllare e valutare il nostro operato. Chiediamo una immediata presa di posizione del Presidente del Consiglio Comunale, Roberto Garaffa, affinchè tutti possano esser presenti, anche se non fisicamente, alle sedute della Civica Assise. D’altronde in diversi comuni del ragusano le sedute del Consiglio Comunale sono riprese e mandate integralmente da televisioni locali. Perché a Modica – concludono i due Consiglieri Comunali - non si vuole fare questa operazione di assoluta trasparenza?”.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1508745275-3-toys.jpg