Cronaca Comiso 17/06/2014 18:32 Notizia letta: 4304 volte

Bmw nella scarpata, lui illeso

Miracolato 25enne
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/17-06-2014/bmw-nella-scarpata-lui-illeso-500.jpg

Comiso - Incidente ieri, dopo le tre, sulla Statale 115 nel tratto Ragusa-Comiso. Coinvolte tre auto, una delle quali, dopo avere divelto circa trenta metri di guard-rail, è finita nella vallata sottostante.

Il giovane alla guida, un ventincinquenne, è rimasto miracolosamente illeso. Ha rimediato soltanto qualche un graffio mentre l’autovettura, una Bmw 520 station wagon, è andata interamente distrutta. I rilievi del caso sono affidati alla Polizia municipale di Comiso. Dopo i rilievi i caschi bianchi, con l’ausilio dell’Anas e della Polstrada di Ragusa, hanno chiuso al traffico, per circa un’ora (dalle 19 alle 20), la trafficatissima arteria, giusto il tempo per permettere ai vigili del fuoco di recuperare l’auto caduta nella scarpata con l’ausilio di un’autogru. I veicoli in transito sono stati fermati all’altezza di via Mario Battaglia a Comiso ed in contrada Castiglione alle porte di Ragusa.

 Oltre alla Bmw 520 sono rimasti coinvolti una Nissan Almera ed una Volswagen Golf. La prima era condotta da un giovane mentre la seconda da un docente cinquantenne impegnato nella città casmenea per gli esami di Stato. 

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1505383848-3-peugeot.jpg