Sport Scicli 17/06/2014 21:03 Notizia letta: 3068 volte

Grand Prix la Piramide

Il 28 e 29 giugno
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/17-06-2014/1403031805-grand-prix-la-piramide.jpg&size=664x500c0

Scicli - L’associazione sportiva dilettantistica La Piramide con sede a Donnalucata organizza il xx° Grand Prix La Piramide, gara nazionale di body building maschile e femminile giorno 28 e 29  giugno ‘14  nell’area giardinata di palazzo Mormino.

Sabato 28 giugno saranno tredici le categorie in gara con ulteriore  novità la categoria  “man fitness” per cui gli atleti si presentano in costume da bagno a pantaloncino, vengono invitati a sfilare per essere premiati per il loro portamento.

Coppe fino al quinto classificato, trofei ai due assoluti  h/p e b/b e premiazione anche per l’atleta più giovane e  più anziano.

Grande emozione  per gli organizzatori Romina e Gianni Galanti che soddisfatti per i risultati conseguiti ad oggi  infatti  affermano che il successo  della manifestazione è dovuto alla grande presenza che viene confermata ogni anno dagli  atleti  entusiasti dell’organizzazione e della competizione.

Uno spettacolo di muscoli che incuriosisce ed intrattiene il numerosissimo pubblico presente di anno in anno. Gli atleti approfittano della gara per trascorrere il fine settimana nella costiera donnalucatese. La giuria delegata dalla federazione Csen (centro sportivo educativo nazionale)  che promuove la gara è composta da professionisti e atleti b/b Seby Spina- Andrea Giurato- Corrado Carbè.

Domenica 29 giugno il saggio spettacolo di ballo e danza. 

Redazione