Economia Credito

Confeserfidi fa un patto con Banca Sella

Nuove linee di credito

Scicli - Nell’ottica di continuare ad agevolare l'accesso al credito delle piccole e medie imprese Confeserfidi sottoscrive un'altra convenzione con un importante Istituto di credito.

E' stata firmata, ieri a Scicli, nella sede della società Confeserfidi, alla presenza del suo A.D. Bartolo Mililli  la convenzione con Banca Sella, dal responsabile Distretto Sicilia Orientale Dott. Michele Pollio. Erano, inoltre, presenti il viceresponsabile per la banca – Dott. Massimiliano Zirone, l’Area Manager Sicilia – Vincenzo Baglieri e Giuseppe Curella responsabile rapporti con le banche per Confeserfidi.

L’accordo consentirà alle aziende interessate di beneficiare della copertura di Confeserfidi su altre forme di finanziamento previste dalla banca non solamente per quanto concerne i finanziamenti chirografari e ipotecari, ma anche in riferimento a tutti i  prodotti e servizi a brand della stessa.

"È un' intesa questa  - ha evidenziato Vincenzo Baglieri Area Manager Confeserfidi Sicilia - che consente significativi vantaggi alle imprese. Questo accordo, che si aggiunge al ventaglio già ampio di soluzioni e offerte specifiche che mettiamo in campo per soddisfare le esigenze e le necessità dei nostri clienti, e delle imprese in particolare, vuole essere un nostro valido contributo in questa direzione”.

http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif