Sport Modica 19/06/2014 13:04 Notizia letta: 3194 volte

Questa estate il mare sale a Modica. In piscina

Grazie a Vitality
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/19-06-2014/1403176018-0-.jpg&size=667x500c0

Modica - Questa estate per chi rimane in città refrigerio, relax e divertimento del mare non saranno un miraggio. La Piscina Comunale di Modica rimarrà aperta tutti i giorni dal lunedi al sabato nel mese di luglio con delle aperture previste anche per il mese di agosto. Per grandi e piccoli ci sarà l'occasione di praticare attività fisica in acqua scegliendo tra corsi di nuoto, acquagym, hidrobike, palestra in acqua o semplicemente trascorrere una piacevole e fresca giornata in compagnia di amici o familiari divertendosi con una miriade di giochi in acqua, giocando a pallanuoto o acquabasket o semplicemente rilassandosi con il nuoto libero.

Il sabato l'accesso sarà libero per tutti i visitatori.

Questa iniziativa è rivolta non solo a promuovere le attività in acqua e i relativi benefici sulla salute, ma anche per rendere più piacevole la permanenza in città di chi, per motivi di lavoro o altre contingenze, non ha la possibilità di spostarsi in luoghi di villeggiatura . La Piscina Comunale di Modica diventerà nel mese di Luglio e Agosto una delle pochissime piscine coperte in Italia ad essere fruibile al pubblico.

http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1505383848-3-peugeot.jpg