Attualità Modica 01/07/2014 11:39 Notizia letta: 2733 volte

Wi-Fi in Corso Umberto, attivo da giovedì

Dal 3 luglio
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/01-07-2014/1404207637-0-wi-fi-in-corso-umberto-attivo-da-giovedi.jpg&size=698x500c0

Modica - Sono stati completati i lavori per la realizzazione della rete free Wi-Fi in Corso Umberto a Modica. A darne notizia è il Sindaco Ignazio Abbate. La ditta Ermeslink di Giovanni Di Stefano ha comunicato che il servizio sarà attivato a Modica Bassa giovedì 3 luglio. Le zone coperte dalla rete Wi-Fi gratuita sono Corso Umberto, Viale Medaglie D'Oro, via Vittorio Veneto, zona Santa Maria, Quartiere Dente, Quartiere Cartellone, Corso San Giorgio, Idria Belvedere, “Pizzo” a Modica Alta.
“La ditta ha annunciato che a partire da giovedì garantirà la fruizione gratuita del servizio 24h su 24 per 15 giorni”, ha dichiarato il Primo Cittadino.
Nei prossimi giorni il servizio sarà attivato a Marina di Modica. Anche nella frazione balneare, il Wi-Fi sarà fruibile gratuitamente per i primi 15 giorni.
Si tratta di un servizio a costo zero per il comune. La ditta si occuperà della gestione della rete Wi-Fi, secondo le modalità stabilite dal Comune. La connessione è gratuita per un'ora cumulativa. Successivamente si potrà acquistare ticket giornalieri del costo di 2 euro che copriranno l'intera giornata.
 

Redazione