Appuntamenti Modica 20/07/2014 18:42 Notizia letta: 1732 volte

Talento da vendere fa tappa a Modica

A Pietrenere
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/20-07-2014/1405874612-0-talento-da-vendere-fa-tappa-a-modica.jpg&size=667x500c0

Modica - Scade il 20 luglio la possibilità di presentare la propria candidatura per il progetto “Talento da Vendere” che si propone di creare nuove opportunità di lavoro del settore commerciale offrendo ai giovani, ma anche a chi intende scommettersi rimettendosi in gioco, nuove occasioni a diretto contatto con le imprese partner. Basterà andare sul sito www.talentodavendere.it per inserire il proprio curriculum che permetterà di partecipare alla selezione di giorno 28 luglio in programma a Vittoria.
Lunedì 21 luglio, invece, il progetto “Talento da Vendere” fa tappa a Modica presso il Pietre Nere Resort. L'iniziativa ideata da "Focus - Sales School", la divisione della scuola di formazione manageriale Gruppo Focus, aiuterà i giovani ad orientarsi nel mondo del lavoro sperando di poter accedere alla fase successiva che prevede un corso di formazione interamente gratuito riservato a soli 50 “vincitori” del progetto. A Modica il numero di iscritti alla selezione è già completo e l'incontro inizierà alle ore 9. Come detto c'è ancora la possibilità di aderire alla selezione della tappa della zona dell'ipparino.

Redazione