Cronaca VIttoria 21/07/2014 09:45 Notizia letta: 3636 volte

Muore mentre balla Salvatore d'Izzia

62 anni
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/21-07-2014/1405928828-0-muore-mentre-balla-salvatore-d-izzia.jpg&size=667x500c0

Vittoria - Quella che doveva essere una serata serena, in compagnia di amici, da trascorrere in un locale della zona si è ben presto trasformata in tragedia. Sabato sera un vittoriese di 62 anni, Salvatore D'Izzia, è stato colto da un malore mentre si trovava con la moglie e gli amici in un noto locale di Vittoria, che ha anche la sala da ballo. L'uomo si è accasciato a terra, probabilmente colto da infarto. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi e quando l'ambulanza è arrivata sul posto l'uomo è stato portato all'ospedale di Vittoria, dove però sarebbe già arrivato cadavere.
L'episodio ha destato molto scalpore in città perché è avvenuto praticamente sotto gli occhi dei tanti avventori presenti nel locale che stavano cenando o si stavano godendo la possibilità di fare quattro salti nell'ala riservata alla balera. Nessuno, ne siamo certi, dimenticherà quella terribile scena e le urla strazianti della moglie che nulla ha potuto fare.