Attualità Scicli 23/07/2014 17:39 Notizia letta: 2098 volte

Sen. Mauro: sindaco valuti possibilità di un passo indietro

Susino si dimetta
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/23-07-2014/1406130142-0-sen-mauro-sindaco-valuti-possibilita-di-un-passo-indietro.jpg&size=539x500c0

Scicli - “Scicli non merita i riflettori mediatici di questi giorni, concentrati sulla parola 'mafia', e credo che per il sindaco Susino sia giunto il momento di lasciare”.
Così il senatore di Forza Italia Giovanni Mauro, in merito alle notizie di cronaca degli ultimi giorni che hanno scosso i cittadini sciclitani.
“Non volendo entrare nel merito giudiziario della faccenda – dichiara Mauro – appare chiaro che quanto sta accadendo ormai ha inficiato gravemente l'agibilità politica dell'amministrazione Susino. Per questa ragione intendo rivolgermi al sindaco, appellandomi al suo senso di responsabilità e all'amore che dichiara di nutrire per la sua città, affinché possa decidere di riconsegnare alle urne il futuro di Scicli”.
“E invito tutte le forze politiche che intendono impegnarsi per una nuova stagione politica in quella città – continua – ad impegnarsi perché subito si possano individuare i punti programmatici che servono per risollevare Scicli da quel cono d'ombra in cui è caduta”.
“Fiducioso che la magistratura arriverà presto ad una conclusione che faccia piena luce sui fatti emersi e che Susino risulterà estraneo a quanto contestatogli – conclude Mauro – mi auguro che con serenità il sindaco possa valutare la possibilità di fare un passo indietro per il bene degli sciclitani”.

Redazione