Cronaca Vittoria 02/08/2014 18:59 Notizia letta: 2439 volte

Testa di pitbull in un cantiere edile

Il pugno di ferro del sindaco
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/02-08-2014/testa-di-pitbull-in-un-cantiere-edile-500.jpg

Vittoria - Rinvenimento, questa mattina, della testa mozzata di un pitbull nel cantiere dei lavori per la realizzazione della rotatoria di Via Generale Cascino, all'incrocio con la Ss 115 circonvallazione e con la Via Filippo Bonetta.

il sindaco di Vittoria, Giuseppe Nicosia, ha dichiarato: “Non sappiamo se tale rinvenimento sia dovuto ad un fatto casuale o se si tratta, invece, di un gesto intimidatorio; in questa seconda ipotesi, chi ha scelto di compiere tale atto sappia che non ne trarrà alcun giovamento; tutt'altro”.
“Ci sarà, come c'è sempre stata – ha continuato il sindaco – estrema fermezza nel contrastare tali intimidazioni. Nei lavori realizzati per conto dell'Amministrazione comunale non troveranno mai spazio coloro i quali intendono agire con mezzi illeciti. Siamo solidali con la ditta che sta eseguendo i lavori e la invitiamo a proseguire così come ha fatto finora, senza lasciarsi condizionare da simili episodi, per i quali chiediamo il massimo impegno da parte degli inquirenti al fine dell'individuazione del o dei loro autori”.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1505383848-3-peugeot.jpg