Lettere in redazione Napoli 02/08/2014 00:30 Notizia letta: 2366 volte

Presepi, Artemia: la nostra professionalità non si discute

Riceviamo e volentieri pubblichiamo
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/02-08-2014/presepi-artemia-la-nostra-professionalita-non-si-discute-500.jpg

Napoli - Gentile redazione
Scrivo in riferimento ad una lettera pubblicata sul vostro giornale on line il 28 dicembre 2013 e di cui casualmente sono venuta a conoscenza facendo una ricerca su Google: http://www.ragusanews.com/articolo/38153/statuine-del-presepe-la-mia-brutta-esperienza-con-lo-studio-artemia-di-napoli

Lo Studio Artèmia della quale mi onoro di essere un componente, ricevette da parte di quel signore il (cui nome non compare) una richiesta di preventivo per delle statuette presepiali.

Dopo uno scambio di mail, nelle quali abbiamo offerto tutte le possibili alternative alle sue richieste, abbiamo risposto in quel modo cortese ed ironico perché lui giocava al ribasso e in maniera non proprio garbata.

Si può essere o non essere d’accordo circa la natura della nostra risposta, ma trovo davvero pericoloso il fatto che voi abbiate pubblicato la sua lettera omettendo nome e cognome e dando invece tutte le nostre coordinate.

Non sono una giornalista, ma penso che prima di pubblicare un pezzo del genere avreste almeno dovuto contattarci per sentire la nostra versione.

Il signor nessuno da noi non ha ricevuto alcun danno: abbiamo solo risposto a tono alle sue sgarbate richieste.
A noi invece c’è stata una ricaduta negativa, perché il pezzo da voi pubblicato compare su altre piattaforme (Libero per esempio : http://247.libero.it/lfocus/19513794/0/statuine-del-presepe-la-mia-brutta-esperienza-con-lo-studio-artemia-di-napoli/ ) facendoci pubblicità negativa, che certo non ci meritiamo.

Vi chiediamo pertanto di darci il nome del signor nessuno (purtroppo non ho conservato le sue mail) di pubblicare il suo nome sotto la lettera: l’anonimato è il rifugio dei vigliacchi.

Anna Serrato
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1505383848-3-peugeot.jpg