Appuntamenti Pozzallo 05/08/2014 20:34 Notizia letta: 100 volte

Miss Blu Mare a Pozzallo

Il 6 agosto
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/05-08-2014/miss-blu-mare-a-pozzallo-500.jpg

Pozzallo - Si svolgerà domani, 6 agosto, a partire dalle ore 21, in Piazza delle Rimembranze, la manifestazione Miss Blu Mare 2014, con inizio del casting fissato per le ore 18.30.
La manifestazione è giunta alla sesta edizione e si concluderà con il viaggio organizzato a bordo di “MSC Crociere”.
Al timone di “Miss Blu Mare Sicilia” ci sarà lo show-man Diego Caltabiano, affermato e poliedrico conduttore, volto noto della tv isolana per eccellenza Telecolor gruppo Antenna Sicilia.
Saranno presenti, tra gli altri, il duo esilarante di “Zapping Cabaret” e cantanti regionali che renderanno l’evento unico e irripetibile. Quest’anno “Miss Blu Mare 2014” sarà eletta a bordo di “MSC Splendida” durante una crociera di 7giorni/6notti che toccherà i migliori porti del mediterraneo. Atmosfere affascinanti e suggestioni uniche saranno di coronamento alla fase conclusiva, che vedrà partecipare le 60 bellezze finaliste provenienti da tutte le regioni d’Italia, tra prove tecniche di valutazione, sfilate e servizi fotografici organizzati a bordo della nave, escursioni e momenti di puro divertimento.
L’iscrizione al concorso, le partecipazioni alle selezioni provinciali, regionali ed al viaggio nel quale si svolgerà la finale nazionale per le sei finaliste, sono completamente gratuiti (è escluso il raggiungimento delle selezioni, i porti di imbarco per la crociera).
La vincitrice del titolo “Miss Blu Mare 2014” sarà premiata con un viaggio messo a disposizione dalla “MSC Crociere”, e da premi offerti dagli sponsor della manifestazione e rappresenterà ufficialmente il concorso sino all'edizione annuale successiva, con opportunità di apparizione su mass media o partecipazione a programmi radio/tv regionali e nazionali.
A tutte le vincitrici di una fascia secondaria verranno attribuiti, in base all’importanza della fascia stessa, premi stabiliti dagli accordi tra l'organizzazione nazionale e gli sponsor.

Redazione
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1505383848-3-peugeot.jpg