Lettere in redazione Modica

Floridia: Il mio partito? Pensa agli affari suoi

Attacco all'Udc

Modica - Apprendiamo con rammarico, pur facendo parte di questo partito politico e nonostante i contatti costanti intercorsi con gli esponenti provinciali dell'Udc, della fuoriuscita del partito dell'Udc dall'Amministrazione Abbate. Come Assessore e Capogruppo consiliare dell'Udc siamo in linea con gli obiettivi prefissati in campagna elettorale e durante il primo anno di Amministrazione.
Vorremmo capire, invece, quali sono gli obiettivi dell'Udc non più in linea con il progetto della Giunta Abbate?
Più volte è stata ribadita da parte del Sindaco Ignazio Abbate e da parte nostra la disponibilità ad effettuare la verifica politica come concordata con il Deputato regionale dell'Udc Orazio Ragusa e con il coordinatore cittadino Papè Rizzone per il mese di Settembre. Come Amministrazione abbiamo lavorato con impegno e dedizione fuori da schemi e logiche politiche. Come Assessore e Capogruppo consiliare continueremo a svolgere la nostra azione politica rispettando gli impegni assunti con la città, puntando al bene della collettività.
Ci chiediamo a questo punto se, invece, gli obiettivi dell'Udc si sono tramutati da interessi generali della città in altri interessi, fuori dagli obiettivi prefissati con i cittadini modicani.

http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif