Sanità Scicli 01/09/2014 18:55 Notizia letta: 4561 volte

Asp: nessuna ostilità verso il dottor Gaudenzio Aprile ed equipe

Incontro con Aricò
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/01-09-2014/1409590646-0-asp-nessuna-ostilita-verso-il-dottor-gaudenzio-aprile-ed-equipe.jpg&size=500x500c0

Scicli - L’incontro con il dottore Gaudenzio Aprile, primario del reparto di chirurgia dell’ospedale Busacca di Scicli, tenutosi oggi si è concluso con reciproca soddisfazione.
Si è discusso in maniera serena ed obiettiva della situazione attuale e si è convenuto che l’Azienda non è ostile nei confronti del professionista, degli altri colleghi e dell’intera equipe; allo stato attuale è in corso una valutazione tecnica degli ambienti in cui opera il reparto di chirurgia e nei prossimi giorni, se sarà possibile e qualora essa lo ritenga, si cercherà di fare una valutazione con la Procura della Repubblica di Ragusa per i tempi di evoluzione della indagine in corso.
“Sulla base di questi elementi, per definire il suo migliore impiego, ci incontreremo nuovamente con il dottor Aprile.
In questo contesto, circa le ventilata ipotesi di chiusura non possiamo che attenerci alle scelte del Ministero della Salute e di conseguenza dell’Assessorato regionale alla Sanità.”, ha dichiarato il direttore generale dr. Aricò.

Redazione