Sport Marina di Ragusa 01/09/2014 19:32 Notizia letta: 3595 volte

Fitness al porto

Una nuova room
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/01-09-2014/1409592765-0-fitness-al-porto.jpg&size=667x500c0

Ragusa - Due giornate dedicate allo sport, all'attività fisica, potendo esprimere al massimo il benessere psico-fisico che riesce a procurare il fitness grazie anche al suggestivo panorama che ha fatto da sfondo al Porto Turistico Marina di Ragusa.

Il mare dona relax, ancor più mentre si pedala facendo spinning, o si scarica lo stress facendo fit-box. Lo hanno constatato i numerosi turisti e cittadini che lo scorso week-end hanno partecipato all’evento “Al Porto in Forma”, provando le differenti attività sportive previste per l'iniziativa programmata sabato e domenica ed inserita nel calendario “Porto Eventi 2014”. Un appuntamento molto gradito, che ha inaugurato la “fitness room” del Porto Turistico Marina di Ragusa, dando la possibilità di trascorrere due bellissime giornate di sport con attività gratuite, partendo dagli attrezzi al chiuso per poi utilizzare il grande open space fitness all'aperto sul mare. La fitness room é a disposizione di tutti, non solo dei diportisti. La gestione è affidata alla palestra Athena di Ragusa. Non è previsto un abbonamento ma una card di ingresso con la possibilità di poter essere seguiti da un personal trainer. Una volta a settimana saranno organizzate delle lezioni collettive. La fitness room ha all’interno una piccola sala attrezzi, gli spogliatoi, le docce. Una palestra in miniatura ma al tempo stesso completa e funzionale.

Redazione