Attualità Vittoria 09/09/2014 19:17 Notizia letta: 3596 volte

Desirè Sanzone e Giovanni Zambuto in contest a Scoglitti

Campioni italiani
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/09-09-2014/1410283139-0-desiree-sanzone-e-davide-zambuto-in-contest-a-scoglitti.jpg&size=578x500c0

Vittoria - Sabato all'insegna della danza e della musica sabato sera a Scoglitti. Ad organizzare l'evento la “Come Dancing” di Comiso in collaborazione con la “Explosion Dance” di Acate. Sul palco gli istruttori delle due scuole, rispettivamente Desirè Sanzone e Giovanni Zambuto, campioni italiani 2014 nel cha cha syncro, classe Unica, ai recenti campionati italiani di Rimini organizzati dalla Fids. Vittoriese lei, acatese lui, i due (che ballano insieme da pochi mesi) puntano ora ai campionati mondiali, cui potranno partecipare proprio in virtù del titolo conquistato a Rimini.
Ad arricchire lo show anche le esibizioni dei loro allievi, molti dei quali a loro volta detentori di titoli regionali e nazionali nelle varie categorie.
Ad aprire la serata i dj e musicisti Rino Ticli e Gas Incatasciato che hanno presentato il loro ultimo brano, dal titolo “Remember”, con l'etichetta discografica della Claw Records. Si tratta di un brano interamente “Made in Vittoria” dato che il testo è stato scritto dalla cantante vittoriese Nadia Marino ed il brano è cantato da Adriano Santangelo, giovane talento vittoriese emergente. Il video, visibile su Youtube, ha già superato le 2.800 visualizzazioni. Fra i progetti in cantiere per i due produttori vittoriesi, inolte, c'è un nuovo brano in uscita, dal titolo “Lost in Paradise”, cantato da Kurt Calleja, vincitore del Malta Eurovision Song del 2012. E' stato proprio lui, infatti, a conquistare il titolo di titolo che gli ha permesso di partecipare, successivamente, all'Eurovision Contest.

Nadia d'Amato
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif