Economia Modica 10/09/2014 13:34 Notizia letta: 33995 volte

Apre supermercato d'Italy a Modica, e cerca personale

Offro lavoro
http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/10-09-2014/apre-supermercato-d-italy-a-modica-e-cerca-personale-500.jpg

Modica - Apre anche a Modica il nuovo supermercato ad insegna D’ITALY. Espressione di una nuova e più moderna concezione della distribuzione commerciale, la nuova insegna unisce le caratteristiche dei più economici discount, al servizio e all’offerta tradizionale dei supermercati. Grandi marche, prodotti di qualità e soprattutto “ogni giorno i prezzi più bassi”, una offerta commerciale che garantisce la massima convenienza per il cliente. A tutto ciò si aggiunge una forte attenzione verso l’ambiente. Innovativa è ad esempio la presenza di un “ecobox” dove ogni cliente potrà conferire le bottiglie di plastica o le lattine di alluminio usate, ricevendo in cambio centesimi utili per la propria spesa.

In previsione della prossima apertura è in atto una ricerca di personale per i ruoli di addetto macelleria, ortofrutta, salumeria, cassa e addetto alla vendita di sala. Per chiunque voglia candidarsi è possibile inviare dettagliato curriculum vitae esclusivamente via email all’indirizzo: cvmodica@ditaly.it

Avvertenza

Avendo ricevuto diverse segnalazioni che ci informano di un non corretto funzionamento della casella email indicata per la raccolta dei curriculum vitae ( cvmodica@ditaly.it ) e dopo aver effettuato immediati controlli e opportune verifiche, vogliamo con la presente rassicurare sulla veridicità della informazione e sul fatto che trattasi di un semplice ritardo nell'attivazione della stessa casella email da parte del fornitore nazionale del servizio.

Attendiamo da un momento all'altro l'attivazione e il corretto funzionamento.
 

Redazione