Lettere in redazione Scicli 04/10/2014 09:34 Notizia letta: 3424 volte

L'on. Minardo: Difendo Scicli a spada tratta, Susino si dimetta

Riceviamo e volentieri pubblichiamo
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/04-10-2014/1412408135-0-l-on-minardo-difendo-scicli-a-spada-tratta-susino-si-dimetta.jpg&size=750x500c0

Scicli -  Gentile direttore,

ieri ho volutamente concentrato il mio messaggio sull'accanimento mediatico negativo che Scicli e quindi l'intero territorio sta subendo ingiustamente. È mio dovere lavorare affinché sia restituita l'immagine che merita alla città e mi sono già attivato in tal senso affinché il governo e la RAI, programmino una serie di azioni finalizzate a promuovere la vera Scicli.
Sul piano politico e amministrativo, senza entrare nel merito dei procedimenti in corso per cui auspico che venga fatta presto chiarezza per restituire serenità alla città, confermo la nostra netta opposizione ad una esperienza cominciata male e finita peggio... Credo che il buon senso e l'amore per la propria città dovrebbero bastare per capire che ogni giorno in più di questa esperienza serve solo ad allungare una agonia che sta, da un punto di vista politico ed amministrativo, devastando una città priva ormai di ogni forma di programmazione e di sviluppo. Dimettersi e consentire di aprire una nuova fase di rilancio è l'unica cosa giusta e necessaria.
Scicli è una città viva che deve essere amministrata con impegno, programmazione ed entusiasmo...

Nino Minardo
http://www.ragusanews.com//immagini_banner/1512997998-3-pirosa.gif