Economia Catania 06/10/2014 21:28 Notizia letta: 4722 volte

Etihad seleziona personale di bordo, a Catania

L'8 ottobre
http://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=http://www.ragusanews.com//immagini_articoli/06-10-2014/1412623763-0-etihad-seleziona-personale-di-bordo-a-catania.jpg&size=750x500c0

Catania - Si terranno mercoledì 8 ottobre allo Sheraton Hotel di Catania Italy le selezioni di Etihad in Sicilia.

La città etnea è infatti l’unica tappa nell’Isola di una serie di 'open day' per selezionare assistenti di volo. Gli aspiranti steward e hostess potranno registrarsi direttamente all'evento tra le 8 e le 9 del mattino, dovranno essere muniti di un curriculum vitae accompagnato da tre foto, due formato passaporto e una a figura intera. Condizione indispensabile è l'aver compiuto i 21 anni di età e non superare i 35. A coloro che durante la registrazione soddisferanno i requisiti richiesti, potrà essere chiesto di rimanere tutta la giornata per poi essere invitati il giorno successivo per un colloquio, si legge sul sito di Etihad.
I candidati selezionati saranno sottoposti a dettagliati programmi di training ad Abu Dhabi, che includeranno, tra gli altri, tutti gli aspetti della sicurezza a bordo e di fornitura del servizio. Il training si svolgerà nella Training Academy di Etihad Airways. La compagnia fornirà vitto e alloggio gratuiti.
Per partecipare clicca su www.etihad.com/cabincrewrecruitment.

Redazione